Il tuo contorno occhi lo curi o lo trascuri?

Ti prendi cura del tuo contorno occhi nutrendolo con i prodotti e i rituali giusti? Se la tua risposta è NO allora corri subito ai ripari.

In questo articolo ti spiego il perché.

Per la maggior parte delle donne l’invecchiamento cutaneo costituisce un fattore di forte preoccupazione, ancora di più se si tratta della pelle che circonda la zona degli occhi e quindi dello guardo.

Ma io non la penso così. Si dice che gli occhi non mentano mai, e seconde me il bello è proprio questo. I nostri occhi mostrano al mondo intero chi siamo, cosa pensiamo e soprattutto cosa abbiamo vissuto.

Nella zona intorno all’occhio la pelle si assottiglia molto e diventa facilmente irritabile e sensibile ai prodotti utilizzati.

In Centro, mi è capitato spesso di incontrare clienti che, dopo aver utilizzato un contorno occhi sbagliato, abbiano manifestato irritazioni.

Troppo spesso tendiamo ad acquistare un prodotto aspettandoci un miracolo. Mi spiace deluderti, il miracolo per le rughe del contorno occhi non esiste!

Si può però lavorare con i prodotti e i rituali giusti per assottigliare le rughe e rendere la pelle molto più distesa.

Quando si inizia a usare il contorno occhi?

Prevenire è meglio che curare e in questo caso cominciare ad utilizzare un buon contorno occhi fin dalla giovane età può aiutare a ridurre la comparsa delle rughe di espressione.

Ho pensato al contorno occhi della linea Essenza arricchendolo di Sfere di Acido Ialuronico.

Acido ialuronico a basso peso molecolare, ibisco, fico d’india, olio di tamanu e estratto di pomodoro, per contrastare la perdita di collagene.

Le Sfere di Acido ialuronico lo rendono perfetto per le labbra donando un effetto rimpolpante immediato.

Vuoi capire bene come trattare il tuo contorno occhi?

Chiamami per prenotare il “Rituale Skin Care”, e tramite una consulenza personalizzata sarò felice di guidarti nella tua Beauty Routine.

Come utilizzare il contorno occhi.

Spesso lo vedo applicato solo sulla parte sottostante l’occhio. Invece è molto importante idratare la palpebra e dargli sostegno grazie all’Acido ialuronico contenuto nel prodotto.

Vai a massaggiare per almeno 4/5 minuti sopra e sotto l’occhio ogni sera.

Perché utilizzare un contorno occhi?

Se ancora non ti ho convinta sull’importanza di questo prodotto, ti illustro ora alcune delle cause più frequenti responsabili della comparsa delle rughe e micro rughe sugli occhi.

  • Movimenti facciali ripetuti
  • Esposizione solare
  • Genetica e fattori ereditari
  • Trascuratezza e poca costanza nell’utilizzo del cosmetico più adatto

Questi fattori influiscono sul mantenimento dei tessuti che circondano l’occhio.

Alleati dello sguardo sono anche i Patch Occhi utili soprattutto come soluzione express per ridurre il gonfiore, distendere la pelle e attenuare le occhiaie.

Cosa aspetti?

Inizia subito ad usare il Contorto occhi e labbra, acquistalo on line o chiamami al 324 8016600, sarò a tua disposizione.

Ricorda:

Gli occhi sono lo specchio dell’anima.

Antonella

Lascia un commento

Call Now Button